AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE QUATTORDICI

1474849505153»

Comments

• TizianoTiziano Posts: 330

A proposito di Teen Josie 8, direi che come proporzioni potrebbero andare. La faccia è orribile, ma a questo si può rimediare.

Io farei così:

-carico TJ8

-modifico il parametro "Height" per abbassare la statura.

-abbasso lo slider "Teen Josie 8 Head"

-aggiungo la "head" di qualsiasi altro personaggio

-se serve, con "Head Propagation" aumento o diminuisco la dimensione della testa.

-anche i vari parametri "breast" possono servire, per dare quel look più o meno sviluppato che può rendere meglio.

-a questo punto, qualsiasi altro parametro tu voglia modificare contribuirà a dare personalità al tuo personaggio.

Usando Teen Josie 8 come base di partenza si ha anche una maggiore compatibilità con vestiti e capelli, i quali hanno di solito i morph TJ8 incorporati.

• ImagoImago Posts: 5,263

Tiziano said:

Se non vuoi usare direttamente Growing Up, potresti usarlo indirettamente, ovvero:

Carica G8F, setta con Growing Up le fattezze del corpo che ti vanno bene, poi fai tutte le misurazioni delle varie parti del corpo con Measure Metrics, e cerchi di replicarle su G8F (o magari anche Teen Josie 8), usando tutti i morph che hai a disposizione.

Non è più semplice applicare i morph giovanili, esportare l'OBJ per le modifiche, eseguire i cambi per il personaggio, importarlo come nuovo morph, annullare i moprh commerciali e poi esportare l'OBJ finale pulito? frown

• CriosCrios Posts: 2,826

Primo non ho Teen Josie 8, ho i teen di Genesis 2, e ora sto virando da una pre-adolescente a una teen, e devo dire che va meglio.

Crios said:

Primo non ho Teen Josie 8, ho i teen di Genesis 2, e ora sto virando da una pre-adolescente a una teen, e devo dire che va meglio.

Ragazzo, ci sono un bel pò di morph gratuiti in giro per G1/2/3/8/9 di giovinotti imberbi e innocenti fanciulle che puoi usare come base. Non c'è bisogno di comprare nulla, solo che per il copyright devi evitare di includerli nel tuo morph.

Allora, io non ho incluso proprio un bel niente, semplicemente ho caricato il mio morph a destra, e Teen Josie a sinistra, e ho visto com'era fatta. Per i morph Merchant Resource, ne ho diversi, sia free che a pagamento. Non ho bisogno di sotterfugi per creare i miei morph, sono al 100% originali.

Quando dico che uso un modello, è perchè magari lo metto a confronto, non che lo includo nel mio morph!

Crios said:

Quando dico che uso un modello, è perchè magari lo metto a confronto, non che lo includo nel mio morph!

Devo essermi spiegato male... Non dicevo di includere un altro morph nel tuo ma di usarlo come base per crearlo. surprise

Hai presente i vari Giangiacomo per Francescalberto per Giovanaldo per G8.1? Una cosa così. Prendi un altro morph come base e ci modelli il tuo sopra.

• Angel_XAngel_X Posts: 38
    edited 12:10AM

Non avevo mai cretao una "Teen" e, dopo aver letto i vari post, ho voluto provare.

Fatta senza "references" in un paio di orette... non mi sembra male eccetto per la proporzione del collo che non mi convince molto e l'altezza ch,e se devo dirla tutta, non ci sono stata per niente attenta, cmq di può rimadiare percentualizzandola verso il basso :)

Ve la posto con comparativo G8F Base sulla sinistra.... che ne pensate, che ve ne pare???

Post edited by Angel_X at
  • Angel_XAngel_X Posts: 38

Ho fatto un  render veloce utilizzando le texture di Victoria 8 e mi sembra renda di più di quelle base...

Non vedo l'ora di vedere cosa riesce a tirare fuori il bravo @Crios smiley

Si, anch'io sono passato dalla preteen alla teen, magari dopo posto qualcosa.

Angel_X said:

Ve la posto con comparativo G8F Base sulla sinistra.... che ne pensate, che ve ne pare???

Mi sembra ottimo.

^__^ 

https://www.daz3d.com/daz-to-roblox

Ma di fixare i bug, non se ne parla, eh?

Angel_X said:

Non avevo mai cretao una "Teen" e, dopo aver letto i vari post, ho voluto provare.

Fatta senza "references" in un paio di orette... non mi sembra male eccetto per la proporzione del collo che non mi convince molto e l'altezza ch,e se devo dirla tutta, non ci sono stata per niente attenta, cmq di può rimadiare percentualizzandola verso il basso :)

Abbastanza buona, ma la testa della ragazzina è troppo grossa. Ricorda che la testa è più grossa in proporzione al corpo rispetto agli adulti ma comunque più piccola in confronto.

Mai mai visto una bimba di quattro anni con una scatola cranica come quella di Shaq O'Neal?

Sign In or Register to comment.