Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
No, io pensavo a quelli solo rosso o blu.
Abiti in uno di quei condomini dove le luci sono centralizzate e state al buio fino alle nove e mezzo di sera? (o.0)
Non chiederei di meglio!---e pure a me piacciono le luci a led XD
No però è sempre meglio avere solo la tastiera accesa che un lampadario intero per illuminare una stanza in cui c'è una sola persona ( il più delle volte da anche fastidio a causa della luce riflessa sul monitor)
No, coabitiamo con persone del sesso opposto, che la sera gli da fastidio la luce accesa perchè vogliono dormire.
Lo sapete che esistono delle lampade da tavolo USB a luce calda regolabili, sì?
Ne ho una anche io, non la uso spesso ma quando necessario mi illumina tutto senza stancarmi gli occhi e senza disturbare il sonno di nessuno intorno.
Vuoi conoscere la mia configurazione?
Ok, ma prima tutti gli altri devono dire la loro!
Nun ce ne fott, a noi piacciono i LED
Quelle lampade SONO a LED, Ragazzo.
Come volete, ragazzuoli. Ma sappiate che una tastiera wireless + Lampada a luce calda regolabile sono otto watt di consumo, una tastiera cablata RGB sono venti. E dico cablata perchè quelle wireless con tutte quelle luci divorano batterie peggio del Game Gear e passate più tempo dai cinesi a comprare stilo che a dormire.
In ogni caso, gente! Uscite le vostre configurazioni che Muscleman vuole saperne di più sulla mia!
Credo che la DAZ stia camminando su una strada pericolosa
https://www.daz3d.com/john-9-pro-bundle
Che volete, a me viene in mente solo questo
La DAZ3D fa sempre cose pericolose.
Onestamente avrei utilizzato altri temi e situazioni per presentare il prodotto... Vabbè che siamo in periodo di Pasqua, però...
...io non ci credo ancora che lo hanno fatto...
Ossignore (letteralmente, ehm...). Boh, sarà pure periodo pasquale ma io avrei evitato
Geni del marketing, a Natale faranno i morph di Giuseppe, Maria e del bambinello.
Però, devo spezzare una lancia a favore della DAZ, visto che in USA ci sono molti cristiano con confessioni quasi estremiste, magari qualcuno lo compra giusto per fare render a sfondo religioso. Non dimentichiamoci che in USA esiste il supereroe biblico
Buona Pasqua, ragazzuoli e fanciulle!
Gracias miciastro, ricambmbio e rilancio con un "Buona Pasquetta"!
Io l'ho passata facendo shoping su Daz c'erano un po' di bestiole di Alessandro in offerta...
Buona Pasqua (in ritardo...)
Grazie, ragazza!
Ah, caruccio Asina in regalo oggi!
Mi ha risollevato dalla delusione del costume molle da banana per G9.
Ciao Ragazzi, anche Daz adesso ha la sua IA per creare immagini da testo, ma mi chiedo che senso abbia, fanno concorrenza a loro stessi?
Si ma è lentissimo a fare il rendering...
Dove? Io non ho visto nulla.
P.S.
Oh, trovato!
Ma che cag.......
Lo stesso poetico pensiero che mi è soggiunto nell'istante in cui l'ho provato.
Sono sollevato nel vedere che non sono l'unico a non trovarlo all'altezza, sebbene NON sia d'accordo nel utilizzare le IA per fare "arte" (per fare arte ci vuole un artista non un programma, lo ribadisco).
Se dovesse capitare, lo farò sicuramente.
Spero di farlo presto, ma se si continua con le promozioni "20% di sconto su tutti i prodotti che iniziano per "G" se però prima ti sei fatto la barba" non credo farò grandi acquisti molto presto...