Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
Crios, ho dato un occhio... E non so dove siano quei link, scusami! Ho aperto uno degli ultimi post ma non vedo link a DAZ Studio.
Un consiglio: Rinnova il blog, è abbastanza vetusto graficamente e piuttosto arduo da navigare. Online ci sono molti strumenti gratuiti WYSYWG per comporre blog di quel tipo, con tanto di layout pronti.
Se non ricordo male lo stesso Blogspot ha una funzione di quel genere, ma sono almeno vent'anni che non ci metto le mani sopra e non so se è ancora così.
Vabbè, sappiamo tuti che a inizio mese è cosi.
Ok, dobbiamo ricordarci di ritirare la pensione e fare attenzione agli scippi fuori dalle poste.
Però non hai risposto alla domanda: Di quali link stavi parlando?
Ah scusa, allora se vai su questo post ad esempio
https://ext3ndstudio.blogspot.com/2024/03/grebleies-wannabe-for-genesis.html
Vedi che ci sono dei link, in azzurro, ci clicchi sopra e ti trovi sul prodotto relativo. Da li fai quello che vuoi.
Basta che fai il passaggio dal mio blog.
Ah, capito.
QUesto è ridicolo
https://www.daz3d.com/dforce-titan-clothing-set-for-genesis-9
https://www.daz3d.com/dforce-titan-clothing-set-add-on
Fatemi almeno il character per il titano peloso o il corazzato.
Ragazzi, un parere.
Ho comprato questo https://www.daz3d.com/dforce-eveline-medieval-tavern-maid-outfit-for-genesis-9-81-and-8-female che in teoria dovrebbe essere un vestito dForce. Invece quando lancio la simulazione DAZ Studio mi dice che nella scena non sono presenti oggetti dForce e quindi non simula. Andando a guardare le superfici dei singoli capi che compongono il vestito in effetti vedo che, a parte la gonna, tutto il resto non ha la sezione "simulation" nelle superfici, il che ci può anche stare perché guanti, camicia ecc. non ha poi molto senso simularli. La gonna invece nella sezione "simulation" della superficie ha solo i parametri "visible in simulation", "friction", "collision layer" e "collision offset", mancano tutti gli altri parametri normalmente presenti nelle superfici con dForce (tipo dynamic strenght, le varie stiffness, damping, ecc.).
Ho aperto un ticket con l'assistenza (che non uso da tanto, sono rapidi a rispondere?) ma volevo comunque un parere da parte vostra: voi che fareste?
Ho già provato ad andare nel menù edit - geometry e aggiungere un dforce modifier - dynamic surface. A questo punto DAZ Studio la riconosce come superficie dForce e fa partire la simulazione ma la gonna esplode poco dopo, anche se vado a modificare la bend stiffness e i vari parametri che in genere influenzano l'esplosione dei vestiti dForce.
se non è ciò che volevi, ridallo indietro.
Ma in che senso ti sembra ridicolo?
Controlla nel pacchetto del prodotto, potrebbe esserci un preset apposito o le istruzioni per usarlo.
E' molto più terribilie quanto vicino puoi andare al originale senza invadere il copyright, per contro è anche facilissimo caderci dentro se non fai attenzione.
E poi, ragazzo... ( ⊙.☉) "titano peloso"? Forse intendi il Titano Bestiale?
In ogni caso io opterei maggiormente per il Titano Femmina, c'è più... Sì.
Dove? Nei promo ho visto solo una brutta copia del Titano Colossale (chiaramente le Muscle Maps di M4 del '92, eheh)
@Crios
@Imago
Se mi date un po' di tempo ve lo pubblico io il corazzato per G9 (così lo avete sia maschio che femmina). Ci sto lavorando da tempo... ma prima devo finire altro e sto incasinato col lavoro
Ecco dei render di prova che ho fatto
Ma hanno reso le promozioni ancora meno comprensibli?
Dopo "il 10% di sconto su un prodotto che ti serve se spendi otto volte quello che risparmi in cose che non ti sono utili, ma solo se il cugino di tuo cognato possiede Exodias completo e Loto Nero" ora c'è lo schemino tipo tabellina del tre alle elementari in cui far incrociare quello che vorresti comprare con quello che non vuoi comprare.
Sul serio, non si possono avere indietro i classici "BYOB da 5 dollari" che mi piacevano tanto?
@Crios
@Imago
Ultimamente le offerte più convenienti sono i Lightning Deals... a volte gli sconti si accumulano e arrivare a un 90% è fattibile.
Non so voi... ma le cose uscite di recente a me non attirano particolarmente per cui tendo a comprare di meno (molte cose me le converto da solo tra l'altro)
Il problema dei Deals è che raramente trovi qualcosa che ti è utile.
ice che le proposte sono fatte apposta per ogni utente in base ai suoi acquisti o quello che ha in Wishlist, ma di solito sono pacchetti di texture per prodotti che non possiedo, pose che per me sono inutili o bundle di cui possiedo già separatamente una buona porzione.
Se davvero si basasse sui miei acquisti mi proporrebbe più cose in linea con quello che mi interessa o che possiedo.
No, perchè è sufficientemente diverso da non rappresentare infrazione del copyright.
Quello con la calzamaglia rossa ha sul petto una lettera diversa, ha un afro, il mantello è bordato tondo ed è debole alla Aloe Vera.
Queste differenze permettono di "richiamare" l'eroe originale senza infrangere il copyright. E' un limite molto sottile, è facile starne fuori ma è anche molto facile finirci dentro.
Uhm... Mi sono perso qualcosa? Cos'è quel Colorizer?
Hanno scoperto che esiste la scelta dei colori
( ⚆_⚆)
Si avvicina il mese del Pride...
PS ma per il 4 Maggio (girono di Star Wars) sapete se DAZ fa qualcosa ? Già hanno copiato Star Trek..
Coem diceva Imago, sottile differenze....ma cmq non seguo quela serie, non riesce a paicermi proprio....ma c'è di peggio ultimamente....
Di solito se ne escono con frasi del tipo "Ma vuoi soldi? Ma l'arte dovrebbe essere gratuita!" oppure con perle tipo "A te piace farlo, fallo gratis per me e ti diverti pure!", "Ci guadagni visibilità".
Dai retta ragazzo, trova una piattaforma con regole chiare come ho fatto io e risolvi un pò di problemi.
Non tutti... Ogni tanto viene fuori qualcuno che vuole il 95% di sconto perchè non ha budget ma ha davvero bisogno del video.
E poi evita tutte quelle commissioni che coinvolgono materiale protetto da copyright, dai retta ad un vecchio che di cose brutte ne ha viste molte.