Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
Auguri di Buone Feste a tutti voi
Puoi sempre collegarci un normale mouse USB.
Augurerrimi di un ottimo anno a tutti, ragazzuoli birbanti e dolci fanciulle!
Possa il 2024 essere pieno di gioia, abbondanza e un sacco di render "caldi caldi"!
Ho bisogno di un tutorial per risolvere il seguente problema:
Ho un vestito con pochi poligoni, allora l'ho esportato in Hexagon, e gli gliene ho aggiunti un po' col comando SMOOTHING (liv.1).
Ho rimandato il vestito in DAZ, ma mi ha detto che non si può creare un morph perchè la geometria è cambiata, e al massimo può fare un nuovo prop.
Cosa devo fare per avere un vestito indossabile da G8F con la nuova geometria?
^_^;
Grazie Miciastro, ricambio e mi aggiungo agli auguri! Possa il 2024 essere un anno fantastico per tutti e tutte!
Importa in nuovo OBJ con i poligoni maggiorati, cairca quello sfascione di G8F ed esegui il Tranfer Utility con i settaggi per le maglie.
Fatto.
Ti invio la fattura a breve.
Grazie
per la fattura, purtroppo sono un Destinatario Sconosciuto
^___^
Niente da fare.
Hexagon mi si impalla, e mi fa impallare anche il Daz.
A questo punto, proverò ad installare il famoso Blender, sperando di capirci qualcosa in tempi brevi.
Hai voglia, nemmeno quelli che si definiscono esperti di Blender ci hanno capito nulla.
Cosa non riesci a fare, magari esiste una soluzione semplice.
Io vorrei semplicemente aumentare i poligoni di un vestito che è bello, ma invece di seguire le curve del corpo facendo delle linee curve, fa delle linee rette.
In alcune angolazioni il vestito sembra fatto di cartone piegato malamente.
Si, basta fare un incremento dei poligoni.
Allora, se vuoi farlo con Blender non è troppo difficile: Importa il modello che vuoi modificare. Assicurati che la posa sia esatta per adattarsi a quello scassone di G8, che il suo rig non perdona.
Ora seleziona il modello (avrà un contorno giallo) e poi vai sulla chiave inglese blu tra gli strumenti e clicca su "Add modifier" o "aggiungi modificatore" se ce l'hai in italiano.
Selezione "multires" e poi pigia "Subdivide" e aggiungi un altro livello di definizione. La forma dovrebbe assumere un verto smoothing.
Ora premi su "apply base" ed esporta dal menu File.
Fatto.
Le fatture si accumulano!
Ragazzuoli, potete consigliarmi una buona piattaforma di art sharing internazionale che non sia DeviantArt o ArtStation? Mi pare che le stiano abbandonando in molti in favore di altre piattaforme.
Stanno abbandonando gli store per colpa delle trattenute sulle commissioni.
Se non vendi nulla restano comunque ottimi posti dove creare un tuo portfolio.
L'altra soluzione sarebbe crearti un sito tuo col dominio
Non è quello che ho chiesto, Ragazzo.
Volevo un suggerimento su quali sono le gallerie alternative non il motivo per il quale scappano tutti da là.
Esattamente quello che domandavo io. ( ಠ_ಠ)
https://www.daz3d.com/victoria-9-hd-masculine-add-on
Victorio per Victoria4?
Gente, indovinate cosa?
Dopo aver risolto il problema dei keyframes inchiodati (solo quello, però) hanno aggiunto un nuovo bug per le animazioni!
Adesso se una animazione è più di 30 frames, dopo aver salvato e ricaricato la scena, il totale è sempre 31 fotogrammi!
Bellissimo, impossibile usare i plugin di batch rendering e si rischia anche di perdere tutto il lavoro svolto se per caso salvi la scena dopo averla ricaricata.
Certo che alla DAZ3D odiano profondamente gli animatori!
Imago hai mai provato Cascadeur?
Se penso i soldi buttati per Vittorio....
No, ma nache ad usare Cascadeur, sempre le scene vengono salvate in modo anomalo. Inoltre Cascadeur costa troppo ed il tier gratuito limita a 300 i frames.
Quanto a "nuovo" Vittorio, lo presentano come rivoluzionario quando sono anni che lo puoi fare con G1 oltre ad essere una cosa che risale ai tempi della generazione 4.
Dimmelo a me, io ci scrissi un articolo sopra, anni fa.
E cmq i vestiti rimangono fissi solo per odnna o solo per uomo...non 'è che ci saino tutte ste varianti posisbili di crossdressing, quindi non capsico perchè avere un Victor, avendo Michael....vabbè...
Seguimi, io sono la notte
Il mistero, l'ambiguità
Io creo gli incontri, io sono la sorte
Quell'attimo di vanità
Incredibile, se vuoi
Seguimi e non ti pentirai
Sono io la chiave dei tuoi problemi
Guarisco i tuoi mali, vedrai
Mi vendo
La grinta che non hai
In cambio del tuo inferno
Ti do due ali, sai
Mi vendo
Un'altra identità
Ti do quello che il mondo
Distratto non ti dà
Eh, il mitico Renato...
Che c'è, sei in vena canterina stasera?
Ah, ecco. Io sto usando ancora solo la generazione 8
Io al massimo la 3
Sbagliate entrambi: Usate Genesis 1.
Ci sono più poligoni, più morph, più abiti e più accessori. E meno pezzi sparsi in giro.
Sì.
Ma io uso molto anche quello.