Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
Ma perchè la DAZ continua a mettere nei Freebie di DAZ+ dei fiori, sarà la quarta settimana che mettono i fiori..... Posso renderizzare un vivaio con tutti sti fiori....
O un cimitero... non so ma nello store sembra tiri una strana aria.. ci sono sempre meno offerte e siamo nel mese del pride (e non vedo nemmeno arcobaleni) !!!
Due domande tecniche al volo.
1) Ho attivato per vedere com'era la modalità "full screen". Tutto bello, ma non riesco più a toglierla. Come si ritorna alla visuale normale? Il menu dal quale si attiva non è più reperibile in full screen e non funziona il tasto ESC.
2) Mi ricordo che c'è un piccolo elemento, tipo un disegnino dei 3 assi verde/rosso/blu, che si può far apparire sotto i personaggi in modo da trascinarli più velocemente sulla scena. Come si attiva? Non so come cercarlo anche perché non so come si chiami.
1) shift + F11
2) universal tool, dovresti averlo nella toolbar con l'cona di una freccia circolare con dentro due frecce incrociate
Staranno preparando i Village People, però come fan art add on e con Editorial License.
Village people? Dove? Io vedo solo una valanga di roditori.
Non so se è un disturbo diffuso, ma io ce l'ho: quando metto roba nel carrello dello store rischio sempre di comprare cose per Poser perché mi faccio prendere dall'entusiasmo e non controllo se sono compatibili con DAZ.
Ma comprale lo stesso, tanto DAZ le usa.
Oddio, veramente?
M-ma... e perché non lo scrivono che è compatibile?? Che poi i newbies non sanno e perdono le offerte.
Poser di base è nato per usare le cose della Zygote (vecchio nome della DAZ3D), quindi vai sicuro. Anche la mia libreria è zeppa di roba Poser.
L'unico caso in cui devi fare attenzione sono i prodotti per Bryce e per Carrara, in quel caso li devi prima "passare" per il loro programma prima ti poterli usare con DAZ Studio.
Perchè li vogliono gli utenti
Sicuro?
Credo che gli utenti di cui parli intendessero un altro tipo di pistillo e non le edere che ci becchiamo.
lol....cmq oggi c'è la piscina, vi hanno ascoltato :D
Ma noi vogliamo cose ancora più "zozze"
Si può conoscere chi fa questi frebbie ? Noto che ha un'ossessione per le luci al neon viola/azzurre (è già il 3-4volte che fa freebie con queste luci che poi a renderizzare ci vuole un secolo)
https://www.daz3d.com/dforce-bw-galactic-dancer-outfit-for-genesis-9
Ecco un esempio di quanto poco ci vuole a finire nel copyright o ad evitarlo del tutto.
Una roba del genere però è troppo vicino al limite, dovrebbero modificare lo schema cromatico a mio parere.
Visto come sta andando Star Wars.. alla Disney fanno solo un piacere.
E' successo un putiferio con l'ultima puntata di Acolyte...
la DAZ scegli il PA a sua bisogno e compra da lui/lei quello che poi sarà il free item :)
Ciao ragazzi, una domanda forse stupida.
Mi sto cimentando con le armature, voglio dire, con personaggi in armatura medievale. Lo temevo, ma tant'è: sono pesantissimi da muovere, da posare, rispetto a dei normali personaggi vestiti. Manco fosse metallo vero, uff.
Ho pensato: ma se io nascondo l'armatura, metto tutti in posa e poi gliela rendo visibile, non dovrebbe essere più veloce?
Se sì, esiste un modo per far sparire in un clic l'intera armatura invece dei duecento componenti uno per uno? Ho pensato a creare un "gruppo" che raccolga tutti i pezzi, ma essendo l'armatura una sottocategoria del personaggio non sembra funzionare.
Qualche suggerimento?
Raggruppa i pezzi dell'armatura in un gruppo unico (rimarranno comunque conformati al personaggio) e tenendo il tasto CTRL premi sull'occhio del gruppo dell'armatura nel tab Scene, nasconderà tutto in un sol colpo.
Fatto, ma purtroppo non ha risolto il problema. Il personaggio rimane una chiavica da muovere anche senza armatura visibile.
Ma perché non la metti alla fine l'armatura? Costruisci la scena con i personaggii "nudi" e aggiungi la roba problematica solo alla fine. A me capita spesso con alcuni tipi di capelli, li metto alla fine e renderizzo
Eh, perché devo fare molte scene in sequenza, è una graphic novel. Cambia posa, sposta il personaggio, correggi, prova l'anteprima di come viene, ecc
Sì, comunque ci sono certi capelli che sono inusabili, appesantiscono il personaggio che neanche il titanio.
Genesis8 o 9, vero? Quei modelli sono terribili.
Quelli fatti un po' meglio hanno uno script per alleggerire la geometria (credo) e poter lavorare sulla scena senza impazzire, la maggior parte tocca invece metterli alla fine. Certo, se fai una sequenza di render ti fa perdere troppo tempo.
(curiosity mode on) di che parla la tua novel?
Io uso solo Genesis 8 al momento.
A me in realtà capita di rado di avere problemi coi capelli, quasi tutti funzionano bene. Però ne ho comprati un paio veramente terribili che infatti tendo a usare proprio solo quando non ho alternative.
Di novel ne sto facendo due, a dire il vero, perché ho sempre mille idee e non riesco mai a stare su un progetto solo alla volta.
Comunque, quella principale racconta l'improbabile storia che lega Rio e Faith.
Una conoscenza effimera che non sboccia: lei disinteressata, lui convinto che a Faith stia per capitare qualcosa di brutto. Una notte, un uomo mascherato da supereroe si introduce nell'esclusivo e lussuoso college femminile nel quale lei studia, e inizia a uccidere, in silenzio. Mentre l'intero edificio scivola in un abisso di paranoia, senza più contatti col resto del mondo, tra creature impossibili e un rituale di sangue che nessuno sa come fermare, Faith sa che c'è una sola persona che affronterà tutto questo per portarla via dall'inferno.
Quella di Rio e Faith è comunque solo la principale delle storie che si intrecciano in questo incubo a occhi aperti.
L'altra novel è invece un fantasy più classico ma senza draghi, maghi, elfi, nani, anelli del potere e casate. Che c'è dentro, allora?
Arabelle la Rediviva ha un piano sontuoso per umiliare e sfregiare la sua vecchia terra-madre che le ha voltato le spalle, il Regno delle Amazzoni. Peccato che un piccolo imprevisto sia ben avviato a cambiare il corso delle cose: due cavalieri emissari, sopravvissuti al naufragio della propria nave, si ritrovano immersi in un paradiso costiero fatto di grandi rettili preistorici, bruti dalla pelle verdastra e magnifiche donne guerriere che non sanno nemmeno come sia fatto un uomo.
Naturalmente, niente è ciò che sembra e nessuno è chi dice di essere.
Grazie della curiosità!
Purtroppo tutto quello che riguarda qualsiasi Genesis dopo il 2 (e anche quello ha le sue colpe) nel suo stato "iniziale" è fracassato. Sul serio.
Ecco perchè mi tengo stretto Genesis1 e converto tutto per quella figura. Con pochissimo sforzo posso trasferire i morph, gli abiti, i capelli e perfino una piccola parte dei geograft di G2/3/8/9 su G1 ed usarli senza problemi, senza rallentamenti e senza crash. Con un pò più di impegno anche i materiali. Sul serio.
Nuovo non sempre significa meglio.
Però non sono meno belli da vedere? Cioè, come resa estetica finale, intendo.
Ma prego
Sembrano entrambe interessanti, complimenti